Il Verona vince prima del Milan, Duda: “Un’altra bella gara in arrivo”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Verso Hellas Verona-Milan, il gialloblù Ondrej Duda si prepara al match dopo la vittoria esterna contro il Lecce

Se il Milan trionfa a San Siro contro l’Empoli, poche ore prima vince anche l’Hellas Verona a Via del Mare contro il Lecce. Due successi di misura (entrambe 1-0) che proiettano le due formazioni alle stesse condizioni verso il prossimo confronto al Bentegodi di domenica prossima. Per calarsi già nella partita, il centrocampista di Baroni Ondrej Duda ha già parlato dei rossoneri ai canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni.

Parla Duda

“Aver fatto rete inviolata oggi è un aspetto molto importante per noi, per tutti e specialmente per i difensori e per Montipò non aver subito gol. Ora ci prepariamo per un’altra bella sfida contro il Milan, che sicuramente sarà complicata, ma giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi”.

L’appuntamento è fissato tra una settimana (17 marzo), nuovamente alle ore 15. Il Diavolo si presenterà in Veneto dopo aver scoperto se giocherà o meno i quarti di finale di Europa League.

Ultime news

Notizie correlate