Verona-Milan, Baroni: “Abbiamo regalato due gol, Noslin può fare tutto”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Marco Baroni ha analizzato la sconfitta del suo Verona contro il Milan: gli aspetti positivi non mancano, gravi errori sui gol

Non è tutto da buttare secondo Marco Baroni, il Verona ha perso per 3-1 contro il Milan. L’allenatore ha visto comunque una buona partita da parte della sua squadra e si è lamentato molto per le disattenzioni sui gol. Dall’altra parte Pioli non ha apprezzato il comportamento di Baroni e della sua panchina dopo il gol di Theo Hernandez.

I rimpianti di Baroni

Marco Baroni si è espresso così dopo Verona Milan a Dazn:

Il Milan ha fatto una signora partitaNoi siamo stati troppo intimoriti nel primo tempo. Non devi sbagliare nulla e noi abbiamo fatto qualche errore. La squadra mi è comunque piaciutaAbbiamo regalato due gol. Oggi ho visto comunque cose interessanti, sono tutte energie di cui abbiamo bisogno”.

Sul cambio di posizione di Folorunsho e Noslin: “Noslin ha mobilità e tiro. Mi piace. Può fare tutto davanti. Una soluzione anche da esterno, ma come punta mette tutti in difficoltà. Sul cambio, Suslo era in difficoltà con Theo e Leao. Ho pensato di mettere più gamba con Folorunsho per coprire. Loro ci hanno bucato spesso li”.

Ultime news

Notizie correlate