Venezia-Milan, Massara: “Conti andrà via, per la difesa ci sono tante possibilità”

DiLucretia Paggetta

Gen 9, 2022

Venezia-Milan – Frederic Massara, ds rossonero, è intervenuto ai microfoni di SkySport poco prima dell’inizio del match. Le sue dichiarazioni:

Su Conti e il mercato: “Conti alla Sampdoria è in via di definizione, potrebbe chiudersi domani. La nostra priorità, dopo l’infortunio di Kjaer, è un difensore centrale, poi se ci sarà l’occasione per rinforzarci ci faremo trovare pronti”

Sui nomi per la difesa e in particolare Botman: “Ci sono tante possibilità da valutare, è un periodo incerto anche dal punto di vista economico e quindi bisogna stare molto attenti, valutiamo tutte le possibilità. Botman è un ottimo giocatore, ma non credo che il Lille lo voglia vendere ora”

Sulla possibilità di prendere un centrale in prestito: ” Il prestito è una possibilità, bisogna valutare anche ipotesi che possano essere più sostenibili come costi”

Su Leao: “Ha moltissimi margini di crescita ancora. Ha un talento cristallino, ed è molto maturato negli ultimi anni. È un giocatore dal futuro luminoso sul quale vogliamo costruire il futuro di questa squadra, così come stiamo lavorando su altri tavoli per altri giovani che ci stanno dando enormi soddisfazioni”

Sulla possibilità di acquistare un attaccante: “Dobbiamo monitore questa zona di campo per il futuro, ma non nell’immediato. Abbiamo anche Pellegri in cui crediamo molto. Se ci saranno delle possibilità, non credo nel reparto avanzato in questa finestra di mercato, il club si farà trovare pronto”.

Sul lavoro del club: “Il club viene sempre prima, il Milan è sopra a tutto. Non vogliamo fare morale, noi facciamo delle scelte in base alle nostre esigenze, vogliamo essere competitivi in modo sostenibile”.

Leggi anche Tonali: “Mi sento al 100%. Fascia da capitano? Vedremo…”

Leao dopo il goal segnato alla Roma

 

 

 

 

photocredits acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan