Venezia-Milan 0-3 – La moviola sui giornali

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Venezia-Milan 0-3 – La moviola sui giornali

 

La netta superiorità dimostrata ieri a Venezia dal Milan non è bastata per evitare (di nuovo) qualche polemica sulla direzione arbitrale di Irrati.

 

La Gazzetta dello Sport5.5 all’arbitraggio di Irrati: “Sceglie la linea morbida per l’entrataccia di Saelemaekers su Busio al 5′: il giallo ci può stare, ma il rosso non sarebbe stato un abbaglio. Sul finale del primo tempo. valuta non da rigore l’intensità della trattenuta di Florenzi su Henry e qui qualche dubbio c’è. Così come sul contatto in area veneta Mazzocchi-Hernandez nel finale“.

 

Per Tuttosport è invece un 5: “Nega un rigore piuttosto netto al Venezia, con il Var che assiste inoperoso allo scempio“.

 

Il Corriere dello Sport è della stessa idea dei colleghi piemontesi (5): “Non bene Irrati, apparso un po’ appesantito, come fosse fuori forma, demotivato. Si perde un rossoo chiaro dopo 5′ (Saelemaekers su Busio) e un rigore lampante nella ripresa (Ceccaroni su Theo Hernandez). Non incide sul risultato, ma il rischio è che Rocchi abbia perso anche lui e Mazzoleni (in rottura prolungata al VAR, 5)“.

 

 

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate