il 31/07/2023 alle 15:42

Di Marzio: “Véliz in attesa della prima offerta del Milan, occhio alla Premier”

0 cuori rossoneri

Di Marzio fa il punto sulla trattativa del Milan per Véliz dopo il primo incontro: attenzione alla concorrenza dalla Premier

Non si può più nascondere, il Milan è fortemente interessato al giovane attaccante Alejo Véliz.I rossoneri hanno bisogno di un’altra punta visto che Colombo potrebbe partire in prestito e che Okafor si trova meglio da esterno. Il bomber del Rosario Central ha attirato l’attenzione di diversi club, anche della Premier League, anche se è stato il Milan ad averci avuto un incontro secondo Gianluca Di Marzio. Nelle prossime ore potrebbe essere presentata la prima offerta per Véliz: sarà lui il futuro attaccante del Diavolo?

Di Marzio veliz Milan

Véliz e il Milan si incontrano: prima offerta a breve?

A fare il punto sulla trattativa tra il Milan e Véliz ci pensa Gialuca Di Marzio, per l’esperto negli scorsi giorni si è registrato il primo incontro con l’agente del classe 2003. La società di via Aldo Rossi ha manifestato il suo forte interesse e ha chiesto indicazioni sulle condizioni economiche della trattativa. L’entourage del ragazzo è rimasto in Italia e si attendono ulteriori incontri per provare a concretizzare la trattativa.

“Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi, con un nuovo incontro e con la possibilità di presentare una prima offerta al club rosarino che chiede 15 milioni, ovvero il valore della clausola, ma che potrebbe cederlo per una cifra anche di poco inferiore”. 

Non solo il Milan, occhio al Torino e alla Premier: intanto arrivano indizi dal Presidente del Rosario

La concorrenza per Véliz è fitta, non c’è solo il Milan. In Serie A c’è da registrare una prima offerta del Torino, ritenuta però bassa. In Premier League non mancano gli spasimanti, per Di Marzio il Nottingham Forest ha avviato i contatti e lo vorrebbe per migliorare l’attacco. Nel frattempo dall’Argentina arrivano segnali che frenano le varie trattative. Il numero uno del Rosario Central Gonzalo Luis Belloso, infatti, ha rilasciato un’importante esclusiva a Cadena 3 Rosario, parlando anche di Alejo Veliz. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb:

“La cessione di Gino a Firenze (Gino Infantino ceduto alla Fiorentina, ndr) ci regala un po’ di ossigeno, rende migliore la nostra situazione economica, rimpingua le nostre casse fino al prossimo anno. Ed è per questo che, ora, la nostra intenzione è di far rimanere Alejo Véliz qui con noi al Gigante de Arroyito fino a dicembre”.

Potrebbero anche essere semplici dichiarazioni per non rivelare ancora il futuro del giovane attaccante, quello che è certo è che al Milan piace e che il Rosario Central ne è a conoscenza: nei prossimi giorni avremo un verdetto.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Di Marzio veliz Milan

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *