Calciomercato Milan, Vasquez torna in Serie B: vicino l’accordo per il prestito

I più letti

Il Milan ha trovato l’accordo con Lo Spezia per la cessione in prestito di Devis Vasquez dopo aver maturato già esperienza la scorsa stagione

Il Milan dovrà fare il punto delle cessioni in questa sessione di calciomercato: ci sono diversi calciatori che non rientrano nel progetto di Paulo Fonseca, come ad esempio Devis Vasquez. Il portiere colombiano vestirà la maglia dello Spezia: secondo La Nazione è vicino l’accordo con i liguri per la cessione in prestito con diritto di riscatto del giocatore.

Esperienza all’estero e in B

Vasquez è arrivato al Milan nel gennaio del 2023 dal Guaranì a titolo definitivo ed è stato subito aggregato alla prima squadra senza mai debuttare. Nella scorsa stagione il portiere classe 1998 è stato ceduto nella prima parte di stagione in prestito allo Sheffield Wednesday in Championship. Vasquez ha già maturato esperienza in Serie B nella seconda parte dello scorso campionato ad Ascoli, dove è stato prima vice di Viviano e poi è diventato titolare. Lo Spezia è pronto a rilanciare il giocatore garantendogli spazio dopo le partenze di Dragowski e Zoet.

Ultime news

Notizie correlate