Il giornalista Enrico Varriale non ha apprezzato l’arbitraggio di ieri sera

Il giorno dopo Milan – Napoli, terminato 1-0 per i rossoneri grazie al gol di Bennacer, si parla tanto dell’arbitraggio di Istvan Kovacs. Molti sono severi con il rumeno, alcuni addirittura gli hanno rivolto parole poco gentili nel post partita. Altri, invece, come l’esperto ex arbitro Calvarese, sono più clementi, per quanto critici.
ULTIME NOTIZIE MILAN – SACCHI: “HO AMMIRATO UNO SPETTACOLO. DIAZ, HAI TROVATO IL TUO POSTO”
Chi, invece, non ha dubbi sulla conduzione della partita è il giornalista Enrico Varriale. Su Twitter, infatti, ha fatto presto a far capire quanto non gli sia piaciuta la prova di Kovacs, scrivendo: “Definire mediocre l’arbitraggio di Kovacs è solo fotografare la realtà. Il rumeno ha graziato Leao e Krunic, diffidato, per poi scatenarsi con 2 gialli in 4 minuti a Zambo Anguissa e l’ammonizione, eccessiva, a Kim. Poi 2 grandi squadre si giocheranno la semifinale nel ritorno”.
Una sintesi che non lascia dubbi: per Varriale la direzione del fischietto è stata in un’unica direzione e ha inciso sul match.
Come lui, dal lato Napoli anche Spalletti ed Elmas, in particolare, non l’hanno gradita. Il numero 7 ha parlato così nel post gara: “Non so che cosa devo dire, è incredibile… Ha fischiato tutto e noi tutti ammoniti. Loro hanno fatto tanti falli e non sono mai stati ammoniti. Una cosa mai vista, una cosa incredibile. In una partita così importante…”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!