VAR, che novità: pubblici gli audio con l’arbitro anche in Serie A!

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dopo il recente esperimento in Inghilterra, oggi il Consiglio della FIGC ha dato il via libera alla futura pubblicazione di un “contenuto editoriale” in cui saranno presenti le registrazioni dei dialoghi tra arbitro e VAR. Questo il comunicato ufficiale in merito:

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, SUPERCOPPA SI’ O NO? IL VERDETTO PER LA PROSSIMA STAGIONE –

“Il Presidente Federale ha annunciato che con la nuova stagione sportiva la FIGC si farà promotrice di un contenuto editoriale, le cui modalità di distribuzione saranno decise nelle prossime settimane anche di concerto con l’Aia, incentrato sull’utilizzo del VAR. Negli ultimi giorni, la Federazione ha girato una puntata pilota con l’audio tra arbitro in campo e VAR con l’obiettivo di rendere pubblici alcuni highlights sui canali digitali ufficiali della FIGC a scopo formativo e informativo di tutti gli appassionati sull’utilizzo della tecnologia applicata al gioco del calcio secondo il regolamento approvato dall’IFAB”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

VAR

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate