Van Dijk incorona Giroud: “È la mia bestia nera”

I più letti

Tra Olivier Giroud è il Milan si è instaurato un legame indissolubile. La qualità dell’uomo e del calciatore hanno stregato tutti i tifosi rossoneri. “Si è girato Giroud” canta San Siro ad ogni suo gol dopo la doppietta nel derby di febbraio scorso. Il bomber francese, da quando veste la maglia del Milan, ha messo a referto solo gol pesanti nelle partite che contano.

E anche ieri sera non si è sottratto a questa regola. Nel match decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions contro il Salisburgo, ha sfoderato la prestazione delle grandi occasione: due gol e due assist.

Leggi QUI – Quanto guadagnano gli allenatori di Serie A? C’è una sorpresa

Il riconoscimento al campione arriva non da uno qualunque. Il forte difensore olandese del Liverpool, Virgil Van Dijk,  ha parlato ai microfoni del The Overlap. Alla domanda sull’attaccante più complicato che abbia mai affrontato non ha avuto dubbi:

“Abbastanza divertente, ma è Giroud. Dà l’impressione di prenderlo ma in qualche modo riesce sempre a segnare. Che sia stato con l’Arsenal, il Chelsea o la Francia. Gliel’ho detto quando abbiamo vinto il campionato e abbiamo vinto 5-2. Eravamo in vantaggio di 3-0 e lui ha segnato un gol scadente. E ho detto ‘hai segnato di nuovo!’ Direi che chi segna contro di me è solo una persona fastidiosa. Scelgo Giroud perché è uno spauracchio fastidioso!”

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate