Van de Beek saluta lo United: Milan sulle sue tracce

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Van de Beek non rientra più nei piani del Manchester United: il Milan valuta bene questa opportunità

Il Milan non si vuole porre limiti in questa finestra estiva di calciomercato, la squadra di Pioli vuole valutare con attenzione tutte le opportunità che gli si presenteranno davanti. Una di queste sembra essere legata a Donny Van De Beek, calciatore in uscita dal Mancheseter United e di cui il Milan si sta informando. Una delle priorità è rinforzare il centrocampo dopo la partenza di Tonali e l’infortunio di Bennacer: Van De Beek potrebbe essere un’occasione visto il rapporto ai minimi termini con l’allenatore dei Red Devils, Erik Ten Hag.

NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN, CECCARINI: “SIAMO AD UN NODO CRUCIALE”. LE 4 PISTE CALDE DEI ROSSONERI

Van De Beek, grandi difficoltà allo United: partenza in vista?

Van De Beek è cresciuto e ha raggiunto il suo picco massimo all’Ajax, con il club olandese ha fatto un lungo percorso dalle giovanili (2008-2015) alla prima squadra fino al 2020. Sono proprio questi anni ad attirare l’attenzione di diverse squadre in tutta Europa, nella stagione 2018-2019 è stato uno dei protagonisti della cavalcata dell’Ajax fino alle semifinali di Champions League. Grandi capacità tecniche e di visione di gioco che si sono perse un po’ lungo la sua carriera. Infatti nel 2020 è passato al Manchester United, che per il classe 1997 ha speso circa 40 milioni di euro. Investimento non ripagato dalle sue prestazioni, Van De Beek non ha trovato il giusto ambiente in Inghilterra e potrebbe andarsene. Ten Hag, che lo ha fatto esplodere all’Ajax, ora lo considera fuori dal progetto e secondo quanto riportato dal portale The Sun il poco spazio sta spingendo il giocatore a cercare nuovi orizzonti. 

MILAN NEWS – GATTUSO STRAVEDE PER MUSAH: “MILAN, IL MIO CONSIGLIO È…” 

Nuova casa per Van De Beek: Milan tra le ipotesi

Come detto Van De Beek non si trova più a Manchester, Ten Hag non è più disposto a concedergli un giusto minutaggio e la volontà del giocatore è quella di trovare maggior spazio e continuità. Quale sarà il club in grado di rilanciare il centrocampista olandese? Secondo quanto riportato da The Sun, ci sono diverse squadre di Premier League interessate, ma tra i nomi figura anche quello del Milan. La società di Cardinale ha l’esigenza di rinforzare il centrocampo e un giocatore come Van De Beek, all’interno del giusto progetto, potrebbe davvero far fare il salto di qualità al Diavolo. Moncada e Furlani stanno passando al setaccio diverse ipotesi: da non sottovalutare quest’ultima.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

VAN DE BEEK MILAN

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate