Milan, Van Bommel guadagna posizioni: le ultime sull’allenatore

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan continua nella ricerca del suo prossimo allenatore: l’indiscrezione di Sportmediaset porta alla pista Mark Van Bommel

Prosegue il casting in via Aldo Rossi per progettare la prossima stagione: si partirà naturalmente dall’allenatore, per il quale a Casa Milan e a Milanello si è fatto oggi vedere anche Zlatan Ibrahimovic, ma sarà Mark Van Bommel? È ancora presto per dirlo, ma Sportmediaset dà indicazioni importanti in questo senso.

Van Bommel in pole

Secondo quanto riporta la testata e quanto ha riferito anche il giornalista Claudio Raimondi sui canali TV, il profilo dell’olandese sarebbe oggi in pole position. Non solo è già ben conosciuto da Ibra, ma è un tecnico che, per Sportmediaset, è apprezzato anche per il suo calcio offensivo da 4-3-3 e perché incarna il motto “il Milan ai milanisti”.

Dall’altra parte, si evidenzia il raffreddamento della pista Antonio Conte, che per la società è un tecnico che farebbe andare fuori budget. L’ex Juventus e Inter, comunque, resta il preferito dello svedese nonostante la decisione finale spetterà al proprietario Gerry Cardinale.

Ultime news

Notizie correlate