Olanda, Van Basten si unisce al coro unanime: “Schouten meglio di Reijnders”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

In Olanda non hanno dubbi, da Van Basten agli altri opinionisti tutti preferiscono Schouten a Reijnders

L’ex stella del Milan Marco Van Basten e altre ex stelle della nazionale olandese hanno preso una posizione sorprendente e unanime sulle potenzialità di Tijjani Reijnders paragonate a quelle del compagno di reparto in nazionale ed ex Bologna Jerdy Schouten. Nella discussione nel corso del programma Rondo su Ziggo Sports Il Cigno di Utrecht“, Rafael Van Der Vaart e l’allenatore Arne Slot hanno conversato su chi sia migliore tra i due centrocampisti. Qui il dialogo tra i tre.

Reijnders o Schouten? L’opinione di Van Basten

Marco Van Basten ha preso una posizione che fa discutere su chi sia migliore tra Tijjani Reijnders e Jerdy Schouten. Durante la trasmissione Rondo dell’emittente olandese Ziggo Sports ha aperto il dibattito e le riflessioni. Questa la prima affermazione del tre volte Pallone D’Oro: “Penso che meriti davvero un posto. Penso che sia migliore di Wieffer o forse anche di Reijnders”.

Le posizioni di Van Der Vaart e Slot

Non è stato il solo Van Basten a schierarsi dalla parte dell’attuale giocatore del PSV, infatti dopo quella del Cigno Rossonero sono seguite le prese di posizione, prima di Van Der Vaart: “Sono tipi diversi. Ma penso anche che Schouten sia molto bravo”. Si è esposto anche l’allenatore del Feyenoord Slot: “Schouten e Wieffer sono bravi a chiudere le linee. In questo sono più bravi di Reijnders. Anche se Reijnders ha un enorme valore aggiunto sulla palla”. Infine l’ex fuoriclasse del diavolo ha chiuso così la questione: “Reijnders non è un palleggiatore”.

Ultime news

Notizie correlate