Van Basten estasiato da Kvaratskhelia: “Non può essere vero”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Khvicha Kvaratskhelia sta facendo un campionato straordinario, ieri ci ha regalato una perla contro l’Atalanta che ha impressionato anche Van Basten.

Sicuramente rappresenta la sorpresa di questa stagione di Serie A, Kvaratskhelia è devastante, un dribbling e una finalizzazione degne dei migliori. Il Napoli ha fatto un vero capolavoro di scouting nel rintracciarlo, come raccontato da De Laurentiis prima della gara all’Eintracht:

“Kvaratskhelia l’avevamo centrato già 3 anni prima quando aveva diciotto anni, a causa del Covid l’abbiamo dovuto prendere dopo quando invece di 30 milioni ne costava 10″.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN-SALERNITANA, PROBABILI FORMAZIONI: TURNOVER Sì O NO?

In questa stagione ha già realizzato 13 gol, 11 in Serie A e 2 in Champions League. Inoltre è formidabile nell’incalzare i suoi compagni, ha fornito 15 assist: 11 in Serie A e 4 in Champions League. Ieri sera ha regalato forse la perla più di valore della stagione, i partenopei hanno sconfitto l’Atalanta per 2-o, gol di Kvara e di Rrahmani. Il gol del georgiano ha la grazia di una pennellata di Monet e ha impressionato tutti, persino l’ex fenomeno del Milan, Marco Van Basten.

Van Basten dopo aver visto e commentato in diretta il gol in Napoli-Atalanta, per Ziggo Sport Voetbal, in Olanda: “Quando vedi questa sua azione, uno contro otto, pensi: non può essere vero. Poi fa l’ennesimo numero e va in gol“. Questa l’investitura del cigno di Utrecht.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate