Vacanza post Mondiale? Non per Kjaer, da ieri già a Milanello

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

La Danimarca di capitan Kjaer non ha vissuto un bel Mondiale. Come ha ricordato anche Pioli nella serata di ieri, per la prima volta la nazionale danese si trovava ad approcciarsi ad una competizione come la coppa del mondo con qualche pressione in più. Dopo la cavalcata dell’Europeo disputato nell’estate 2021, le aspettative verso la squadra di Hjulmand erano altissime.

LEGGI QUI ANCHE: “PIOLI IS ON FIRE RISUONA ANCHE NELLO SPOGLIATOIO DELLA FRANCIA (VIDEO)”

Ciononostante, la Danimarca è arrivata ultima nel girone con Francia, Australia e Tunisia, conquistando un solo punto e segnando un’unica rete. Ecco perché un giocatore come Simon Kjaer, leader e di mentalità vincente non potrà essere soddisfatto per quanto offerto da se stesso e dai suoi compagni in questo Mondiale. Stefano Pioli si aspettava di accoglierlo dopo un periodo di vacanza, che spetta a chiunque dei calciatori impegnati in Qatar esca dalla competizione.

Invece, il 24 rossonero, come riporta Gianluca Di Marzio, già da ieri è tornato al lavoro a Milanello, a distanza di appena 4 giorni da Australia-Danimarca (ultima del girone D). Esempio di come Kjaer voglia velocemente cancellare la delusione, ripartire con gli obiettivi in rossonero, e magari anche ritrovare quella condizione fisica che gli manca da un po’. Con lui, a disposizione del tecnico del Milan oggi anche Pierre Kalulu e Malick Thiaw.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate