il 04/12/2022 alle 20:31

USA, il messaggio social di Dest: “Sono devastato”

1 cuore rossonero

Sconfitta nella giornata di ieri per gli USA e Sergino Dest. Il terzino del Milan non può certamente ritenersi deluso da se stesso per il suo Mondiale: partita dopo partita ha mostrato le sue qualità e si è dimostrato punto fermo della sua nazionale.

Dest Usa

LEGGI QUI ANCHE – DALLA FRANCIA CELEBRANO GIROUD: “IL FAVOLOSO DESTINO DELL’INAFFONDABILE BOMBER”

Naturalmente, però, la delusione di dover salutare la competizione rimane, per chiunque debba farlo. Dopo un intero giorno, il numero 2 degli Stati Uniti ha pubblicato un post su Instagram con alcune delle migliori foto-ricordo di Qatar 2022, sotto il quale scrive: “Sono devastato. Come gruppo, abbiamo dato tutto per il nostro paese, ma sfortunatamente siamo rimasti sconfitti durante la notte. Sono davvero orgoglioso della squadra e di come abbiamo lottato per tutto il torneo. C’è così tanto talento in questo gruppo e la maggior parte di noi è ancora giovane con molto tempo per crescere. Tra tre anni e mezzo – Estate 2026, in patria, saremo pronti a rendervi tutti orgogliosi ancora una volta. Grazie a tutti per il vostro supporto durante il torneo, lo abbiamo sentito per tutto il tempo”.

La sua delusione è rappresentata dalla prima immagine: lui, in panchina, con le mani nei capelli. Tutto il sentimento patriottico di Dest nel suo messaggio social, dunque. Il terzino del Milan però, come detto, non ha perso la grande occasione di giocare un campionato del mondo da protagonista. E ora potrà tornare a concentrarsi sugli obiettivi dei rossoneri di Pioli.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *