Siebert, ancora tu? Furia Uruguay: Cavani distrugge tutto! (VIDEO)

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Siebert, ancora tu? Furia Uruguay: Cavani rompe tutto!

Ieri pomeriggio, l’Uruguay aveva bisogno di battere il Ghana e sperare nella mancata vittoria della Corea del Sud sul Portogallo per superare i gironi di Qatar 2022: la vittoria è arrivata (2-0 sul Ghana), ma ha vinto anche la Corea del Sud condannando i sudamericani all’eliminazione dalla competizione. Oltre alla delusione, gli uomini di Diego Martin Alfonso Lopez si sono scagliati contro il direttore di gara nel finale di partita, reo di non aver fischiato un rigore nel finale di partita, rigore che avrebbe mandato l’Uruguay agli ottavi di finale. Indovinate un po’ chi era l’arbitro? Sì, proprio lui: Daniel Siebert, il tedesco che decise di rovinare Milan-Chelsea dopo pochissimi minuti fischiando un calcio di rigore molto dubbio per i Blues ma soprattutto estraendo un cartellino rosso inspiegabile ai danni di Fikayo Tomori.

LEGGI QUI ANCHE   -DI MARZIO: “IL MILAN STA PRENDENDO SPORTIELLO PER GIUGNO”-

Tra i calciatori dell’Uruguay più inferociti nei confronti di Siebert c’è stato l’ex Serie A Edinson Cavani, protagonista dell’azione incriminata. Circondare Siebert dopo il gol non è servito all’Uruguay, che abbandona il Mondiale in anticipo rispetto a quanto i tifosi della Celeste e gli addetti ai lavori si aspettassero. Dopo il fischio finale, al rientro negli spogliatoi, il video di un tifoso sugli spalti ha fatto il giro del mondo: il protagonista è sempre Edinson Cavani, che passando accanto al monitor del VAR lo colpisce con la mano destra, facendolo cadere e di fatto mettendolo fuori uso.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Siebert Uruguay Cavani VAR

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate