Milan, testa alla futura Under 23: lo scouting prosegue in Serie C

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan continua a progettare la sua nuovissima Under 23: un altro scout rossonero “avvistato” oggi alla finalissima dei playoff di Serie C

Il Milan Under 23 prende sempre più forma. I rossoneri hanno da tempo avviato le pratiche per poter iscrivere la propria seconda squadra in uno dei gironi di Serie C e, con la difficoltà di diverse società di fare lo stesso, con grande probabilità si libererà uno spazio per la prossima formazione di Daniele Bonera. Nel frattempo, lo scouting va alla ricerca di nuovi talenti da inserire.

Scout al lavoro sul campo

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, oggi allo Stadio dei Marmi di Carrara era presente uno degli osservatori del Milan per assistere al ritorno della finale playoff per andare in Serie B tra Carrarese e Vicenza. Per il giornalista il club di via Aldo Rossi, che è pronto ad approdare in Serie C con la sua U23, sta già monitorando molti giocatori per rinforzarla. 

Tra questi, spulciando nelle rose delle due formazioni, potrebbero rientrare il 2001 Simone Zanon (terzino ed esterno destro), Emanuele Zuelli (centrocampista), Thomas Sandon (centrale di difesa), Jean Freddi Greco (centrocampista), Raul Talarico (centrocampista), Marco Delle Monache (esterno d’attacco), Simone Tronchin (centrocampista) e Alberto Lattanzio (difensore).

Ultime news

Notizie correlate