Under 23, Milan al via: le chiavi a Zeroli, Camarda e… Kirovski

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan lancia la propria formazione Under 23: fissati i punti di riferimento, cosa manca al via libera definitivo? Le ultime sul piano del club

Definiti i dettagli dell’accordo con Daniele Bonera per la panchina, il Milan sta ultimando il suo piano per la seconda squadra: Calciomercato.com aggiorna sulla situazione Under 23. Nel corso degli ultimi anni il settore giovanile rossonero ha avuto un grande ruolo all’interno della società, che in questo ha investito e creduto parecchio. Il progetto proseguirà e lo farà con la costruzione di una squadra rossonera in Serie C.

Tra campo e società

Come detto, alla guida ci sarà il collaboratore di Stefano Pioli Daniele Bonera, che da domani sarà con la prima squadra (altrimenti priva di tecnico) in Australia e poi si dedicherà all’U23. Al suo fianco, nel ruolo di direttore sportivo, il Milan piazzerà Jovan Kirovski, figura portata in società da Zlatan Ibrahimovic. L’ex Los Angeles Galaxy, scrive la fonte, aspetta l’ok definitivo per arrivare a Milano e dare il via alla sua nuova avventura.

Per quel che riguarda il campo, invece, le figure di riferimento saranno Francesco Camarda e Kevin Zeroli. Il primo è molto vicino alla firma sul contratto con i rossoneri, forti anche del ruolo centrale nell’Under 23 per il numero 9, mentre il secondo sarà confermato (così come lo era in Primavera, da capitano) come uno dei volti chiave del roster.

A questo punto, i rossoneri aspettano solamente di ottenere lo slot della Lega Pro per dar vita alla propria seconda squadra.

Ultime news

Notizie correlate