Un ex Milan si ritira dal calcio giocato

I più letti

Un altro pezzo di Milan lascia il calcio giocato per affrontare nuove esperienza. Nato a Monza nel 1987, cresciuto nelle giovanili con la maglia rossonera e figlio di Dustin, protagonista della stella, Luca Antonelli lascia definitivamente il calcio giocato.

Dopo una trafila nel settore giovanile del Milan, lascia Milano e inizia una serie di esperienze in giro per l’Italia. Bari, Parma e Genoa le sue tappe prima di tornare alla casa madre nel mercato invernale della stagione 2014/15. Confermato l’anno successivo sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, rimarrà in rossonero per altre due stagioni.

Leggi QUI – Sgarbi duro sull’abbattimento di San Siro: “No! Club vandali”

Empoli e Miami FC a scandire gli ultimi rintocchi della sua carriera. Ieri l’annuncio ufficiale del ritiro dal calcio giocato a Gazzetta.it:

Non è facile smettere di giocare, dopo tanti anni trascorsi a fare le stesse cose. Ma così mi godrò di più la famiglia, i bambini. È la scelta giusta”. E poi aggiunge sul suo futuro: A luglio comincerà il primo corso da allenatore che intendo seguire, Uefa B a Coverciano. La mia strada è quella, o almeno l’idea. Poi vedremo che succederà”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate