ULTIM’ORA Milan, Giroud dice addio: i LAFC lo annunciano così (VIDEO)

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Fabrizio Romano ha confermato la notizia della mattinata: Giroud lascerà il Milan per trasferirsi ai Los Angeles Football Club

La decisione è arrivata, l’accordo è stato trovato: Olivier Giroud lascerà il Milan a fine stagione per trasferirsi a parametro zero ai Los Angeles Football Club, club di MLS. A dare la notizia definitiva è stato Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, pochi secondi fa sul suo profilo X. L’esperienza al Milan di Olivier Giroud si concluderà dopo 3 stagioni, uno scudetto vinto e… degli obiettivi ancora da raggiungere.

Ciao, Oli

Per il giornalista, il francese ha trovato un accordo verbale con il club per un contratto fino a dicembre 2025: dopo l’interesse manifestato nel mese di ottobre e l’offerta formale di qualche giorno fa, Giroud ha deciso di accettare la proposta. Anche se le carte non sono ancora state firmate, un “Here We Go” arriverà a breve.

Con questo video pubblicato su tutti i canali social, i Los Angeles Football Club hanno fatto intendere ai loro tifosi (e a quelli rossoneri) l’imminente arrivo di un nuovo giocatore.

Anche se l’indirizzo nel pacchetto regalo dei Los Angeles Football Club è oscurato, il destinatario del pacco è Olivier Giroud: l’esperienza al Milan del francese, durata 3 stagioni, si chiuderà in estate.

Ultime news

Notizie correlate