L’attaccante della Lazio e della Nazionale Ciro Immobile è uscito dopo un quarto d’ora di match la scorsa domenica. In quel Sassuolo-Lazio, si era presto capito che per il classe 1990 da 7 gol in questa Serie A non si trattasse di un infortunio leggero.
LEGGI QUI ANCHE – IL GIORNALISTA: “SECONDA STELLA UNA CHIMERA. CHI VINCE NON SALVA LA STAGIONE”
Infatti, dopo aver constatato che si sarebbe dovuto sottoporre a degli esami approfonditi, si è oggi avuto il responso. Il sito ufficiale del club biancoceleste ha steso un comunicato in merito alle sue condizioni e ai tempi di recupero. Questo il testo:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.
Immobile, dunque, si ritrova costretto a saltare la gara di martedì prossimo (ore 20.45) contro il Milan di Stefano Pioli.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!