Ultim’ora da Milanello: Theo Hernandez non parte per Roma

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Una notizia che non ci voleva per i tifosi del Milan: Theo Hernandez salterà la sfida di domani contro la Lazio. A dar la notizia è Gianluca Di Marzio, che sul suo sito comunica che il giocatore non è partito con la squadra alla volta di Roma.

LEGGI QUI ANCHE – STOP AUTO PER PARTITE E CONCERTI: PRONTA LA ZTL DI SAN SIRO!

Il terzino francese, in particolare, ha accusato un affaticamento muscolare nella giornata di oggi. Il Milan, quindi, preferisce non rischiare e per questo, in via precauzionale, non farà prender parte a Lazio-Milan a Theo Hernandez. Ancora da capire chi lo sostituirà: tra le ipotesi, sicuramente la più accreditata è quella che vede titolare Sergino Dest. La mancata convocazione del 19 rossonero, eventualmente, potrebbe anche favorire lo slittamento di Calabria sulla sinistra, con Kalulu a destra e l’inserimento di un difensore centrale.

Si aspettano, in questo senso, ulteriori sviluppi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate