Le ultime sugli obiettivi del Milan e il riscatto di Messias: le parole di Di Marzio

DiGiacomo Todisco

Giu 13, 2022

Calciomercato – Notti lunghe anche quest’estate quando si parla di calciomercato. Ogni giorno potrebbero esserci nuove svolte e cambi di obiettivi.

Come sempre, anche questa sera alla trasmissione “Calciomercato, l’originale” di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha dato le ultime notizie legate al Milan. Queste le sue parole sul nuovo attaccante:Il centravanti, alla Scamacca, non arriverà. I centravanti del Milan la prossima stagione saranno Origi, Giroud, Ibrahimovic (se rinnoverà a determinate condizioni) ed eventualmente Rebic. Può arrivare un giocatore con caratteristiche diverse”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI NEUER SU DONNARUMMA

In questo senso, “non solo Rasapdori, ma anche il nome di De Ketelaere. C’è solo interesse, non c’è una trattativa ufficiale tra i due club. Il Bruges ha fatto richieste di 25-30 milioni all’agente. Piace molto Noa Lang ed è apprezzato, ma a sinistra la concorrenza diventa tanta”. Infine, su Messias: “Molto probabilmente rimarrà. Pioli vuole dare ancora un’occasione a un calciatore che ha dato comunque il suo contributo. Il Milan sta trattando con il Crotone intensamente per trattenere il brasiliano e già domani potrebbero esserci novità: l’intesa potrebbe essere trovata vicino ai 4 milioni di euro”.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan