L’ex Serie A: “Come lui soltanto Dybala! Spero che il Milan lo prenda”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

E’ notizia di oggi che il Milan avrebbe messo gli occhi sull’esterno destro del Lille Eron Zhegrova, a molti sconosciuto. Tuttavia, qualcuno aveva già parlato di lui nel 2019: Samir Ujkani.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SKY-MILAN, A BREVE INCONTRO PER BRAHIM DIAZ: SVOLTA IN ARRIVO? –

Nel 2019, intervistato da TuttoMercatoWeb, il portiere del Kosovo e con una lunga esperienza in A consigliò il connazionale classe 1999, allora in forza ai belgi del Genk, proprio al Milan con queste parole: “Lo sponsorizzo senza alcun dubbio… è giovane, ha qualità straordinarie che ho visto soltanto in Dybala. Spero che il Milan trovi un accordo con lui: in campo ogni tanto è ancora un bambino, con Gattuso può diventare uomo, è l’allenatore che gli servirebbe. È davvero il nuovo Messi come viene soprannominato”. Oggi, grazie alle sue prestazione nel campionato francese, l’ala mancina avrebbe finalmente attirato l’attenzione dei rossoneri: staremo a vedere se la “profezia” di Ujkani si avvererà.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Zhegrova

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate