Milan, Ugolini: “Pioli è un allenatore che piace molto a De Laurentis”

I più letti

Massimo Ugolini ha parlato dell’allenatore del Milan Stefano Pioli come candidato per la panchina del Napoli prima della gara con l’Empoli

Stefano Pioli è ormai sempre più lontano dal Milan dopo la brutta eliminazione in Europa League che sembra essere stata fatale. Il futuro del tecnico emiliano però potrebbe essere sempre in Italia: il Napoli sarebbe essere un’opzione per rimettersi in gioco. Massimo Ugolini è intervenuto dall’esterno del Castellani di Empoli su SkySport 24 prima della gara dei partenopei accostando proprio l’attuale allenatore rossonero agli azzurri come profilo che piace al presidente Aurelio De Laurentis.

Le parole dell’inviato

Ugolini ha parlato in diretta nel prepartita di Empoli-Napoli nell’edizione pomeridiana de “La Casa dello Sport” rilasciando le seguenti dichiarazioni sul possibile approdo di Pioli al Napoli: “Per la panchina del Napoli dobbiamo tenere aperta la finestra su Stefano Pioli, perché è un allenatore che piace molto. Piace molto al presidente De Laurentiis, è un allenatore che comunque ha un ottimo curriculum, che ha allenato grandi club, che ha vinto uno Scudetto, è arrivato in semifinale di Champions League proprio ai danni del Napoli lo scorso anno. Quindi per la panchina del Napoli ci sono Conte, Italiano, Pioli, si è fatto il nome anche di Gasperini nell’ultima settimana. Quel che vi posso dire con certezza è che a Napoli la prima domanda che fanno quando entri in un bar è: ‘Chi prende il presidente il prossimo anno?'” 

Ultime news

Notizie correlate