UFFICIALE – Theo Hernandez e il Milan insieme fino al 2026!

Adesso è ufficiale: Theo Hernadeza ha firmato. Il comunicato del club:

AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Theo Bernard François Hernández fino al 30 giugno 2026.

Theo è arrivato al Milan nell’estate 2019 e ha mostrato subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l’ammirazione e l’affetto dei tifosi rossoneri in tutto il mondo.

Dopo 108 presenze, 19 gol e 18 assist, Theo Hernández e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino.

LA GIORNATA:

È il giorno di Theo Hernandez. Uno dei più forti terzini al mondo sta per legarsi ufficialmente al Milan fino al 2026. Dopo l’incontro di ieri con il suo agente, Manuel Quilon per gli ultimi dettagli, oggi è atteso Theo a Casa Milan per apporre la firma sul nuovo contratto.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, dalle 16 in poi, ogni momento è quello buono per l’arrivo del calciatore in sede. Noi saremo a Casa Milan per raccontarvi, passo dopo passo, il Theo Day!

Il nuovo contratto che Theo firmerà tra poco prevede un prolungamento fino al 2026 con uno stipendio pari a 4,5 milioni netti più relativi bonus.

Pochi istanti fa Theo Hernandez come riferito dal nostro inviato Enrico Boiani, è arrivato a Casa Milan. Tutto pronto per la firma sul contratto.

In sede è appena arrivato anche l’AD, Ivan Gazidis.

Dopo la firma sul contratto e le foto di rito, ha appena lasciato Casa Milan l’AD Ivan Gazidis.

Come riferitoci dai nostri inviati, anche Theo Hernandez ha lasciato Casa Milan pochi istanti fa. Finisce qui la sua giornata. Giornata bella e importante come per tutti i tifosi del Milan.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan