Champions League, il 10 maggio c’è Milan – Inter, ma dove vederla? Ci sono novità dopo la richiesta di AgCom

Nella giornata di ieri, l’AgCom ha reso noto che entrambi gli Euroderby della semifinale di Champions League dovranno essere trasmessi in chiaro. Ma innanzitutto l’andata che vedrà in casa i rossoneri: dove vederla Milan – Inter?
È notizia di pochi minuti fa che sarà trasmessa anche in chiaro su Tv8, oltre che su Amazon Prime. L’esperienza di visione, telecronaca compresa, riporta La Repubblica, sarà la stessa per entrambi i canali: il segnale di Amazon, la piattaforma che si è aggiudicata i diritti per la partita del mercoledì di una squadra italiana, verrà inviato anche a Tv8. Oltre alla super sfida, anche il pre e il post partita di mercoledì 10 maggio saranno visibili gratuitamente.
A comunicare questo tipo di accordo è stata la stessa Amazon Prime. Il segnale da San Siro comparirà alle 19.30: nello studio a bordocampo Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar e Diego Milito. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Al termine del post partita, alle 23.30, gli highlights dell’altra semifinale, Real Madrid-Manchester City, approfondimenti e interviste.
Alla domanda “dove vederla?”, dunque, ora si può rispondere: “Milan – Inter sarà anche su Tv8″.