Sottil Udinese Milan

Udinese-Milan, Sottil: “Il regolamento è chiaro, ho sbagliato io! Ero sicuro di giocarmela col Milan”

0 cuori rossoneri

Intervistato al termine di UdineseMilan dai microfoni di DAZN e Sky Sport, l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha parlato della vittoria meritata sui rossoneri per 3-1.

Sull’espulsione dopo il rigore assegnato e fatto ribattere al Milan
“Il regolamento sul rigore è chiaro, se la tocchi il VAR è obbligato ad intervenire e c’è la ripetizione. Beto se non l’avesse toccata la ripetizione non ci sarebbe stata. Mi dispiace, non sono potuto stare tutto il secondo tempo in panchina ma non ho detto niente. Mi sono chiarito con l’arbitro. Sono andato con l’impeto dal quarto uomo, non sono un maleducato. Mi sono chiarito. Sono contento di questa grande partita e di questa grande vittoria”.

Sottil sul cambio di rotta che ha portato a Udinese-Milan
“L’hanno voluto i ragazzi, i risultati li determiniamo noi. Hanno voluto invertire la rotta soprattutto sui dettagli che fanno la differenza. Qualcosa è cambiato dalla partita di Bergamo, io che li alleno tutti i giorni respiravo questo atteggiamento, questo tornare ad essere più coraggiosi. Ero sicuro nella scelta di questa sera di giocarcela contro il Milan. Ho sempre detto che questa squadra ha sempre fatto la prestazione, una squadra che lavorava seriamente, che mi segue passo per passo e non ha mai smesso di credere nelle proprie potenzialità, ero convinto che sarebbero tornati protagonisti del campionato e lo hanno fatto. Ora però c’è da stare con i piedi per terra, sono stati bravi, bisogna dare però le giuste dimensioni al proprio percorso. La squadra sta facendo un campionato straordinario, siamo settimi a 38 punti insieme alla Juventus, ma quello che mi è piaciuto di più è rivedere una squadra sbarazzina, sono veramente orgoglioso di questi ragazzi. Ci godiamo questa vittoria e ora guardiamo la classifica, ora sì che conta. Mancano undici partite e posso dire che ci siamo anche noi”.

UDINESE-MILAN 3-1, IL POST PARTITA- IBRAHIMOVIC: “QUESTA SQUADRA NON HA L’ESPERIENZA PER GIOCARE DA CAMPIONE D’ITALIA”

UDINESE-MILAN 3-1, IL POST PARTITA – PIOLI FA MEA CULPA: “HO LAVORATO MALE! QUANDO ENTRI IN CAMPO COSI’ A META’…”

UDINESE-MILAN 3-1, IL POST PARTITA – PEREYRA: “RIGORE STRANO MA CI SIAMO GIA’ PASSATI…”

Su Lazar Samardzic
“Diventerà un campione. È un ragazzo del 2002, ha una tecnica, un’intelligenza nell’anticipare la giocata, ha tiro, ha tutto. Stiamo lavorando sull’intensità del gioco, è un ragazzo incredibile. Ascolta molto, ha molta fame, molto voglia di imporsi e arrivare. Arriverà in alto. È diventato più intenso nelle situazioni di pressing, ha alzato il livello degli allenamenti. Lui e Pereyra hanno fatto male al Milan. Complimenti a Lazar e questo gruppo straordinario che meritano questa classifica”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – A UDINE ALTRO PASSO FALSO, 3-1 PER L’UDINESE: LE PAGELLE DEL MATCH

ULTIME NOTIZIE MILAN – MARELLI: “RIGORE GIUSTO ANCHE DOPO IL GINOCCHIO DI BIJOL, ECCO PERCHE’ E’ STATO FATTO RIBATTERE”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Sottil Udinese Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live