Udinese Milan Curva

Sala (DAZN): “Indifferenza della curva al fischio finale, è cambiato qualcosa”

0 cuori rossoneri

Tanta amarezza all’interno dell’ambiente Milan per i risultati che, in campionato, faticano ad arrivare. L’atteggiamento poco concentrato della squadra in campo unito alle reazioni di Pioli in seguito ai tanti, troppi errori tecnici dei suoi giocatori consegna un’immagine molto nitida del momento di difficoltà dei rossoneri.

ULTIME NOTIZIE MILAN – UDINESE-MILAN, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI: DIFESA HORROR, IBRA RECORD E POCO ALTRO – 

Anche i numerosi tifosi presenti ieri sera a Udine non hanno mancato di manifestare la propria delusione nei confronti di chi è sceso in campo. Nonostante sconfitte addirittura peggiori a livello di risultato fossero già arrivate in questo difficile inizio di 2023, è stato eloquente l’atteggiamento del settore ospiti al momento del saluto della squadra. L’inviato Federico Sala racconta quel momento nel post-partita di Dazn:

“La parola delusione credo sia quella più adatta in questo momento, ma non solo. Si percepisce anche il concetto di impotenza, cioè di una squadra che fa veramente tanta fatica a rendersi pericolosa. Tante volte a bordocampo Pioli ha allargato le braccia sulle azioni offensive dei suoi giocatori, sui tanti palloni poco efficaci che hanno provato a far arrivare in area di rigore, su qualche trama che non ha funzionato. Un’ultima immagine della delusione di tutto l’ambiente Milan arriva dal finale di partita. Dopo il 4-0 a Roma contro la Lazio, quando i giocatori sono andati sotto il settore ospiti a salutare hanno ricevuto incitamenti, cori, applausi, mentre questa sera tanta indifferenza. Il settore ospiti non ha applaudito, non ha fischiato, non c’è stata una contestazione ma solo indifferenza nei confronti dei giocatori”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Udinese Milan Curva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live