U16, Milan sconfitto nella semifinale scudetto: la partita di Camarda & Co.

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

In questa stagione vola la squadra U16 del Milan, che è arrivata a metà giugno a giocarsi lo scudetto di categoria. Giunta alle semifinali, la rosa di Simone Baldo affronta la forte Roma in due gare da dentro o fuori. L’andata, a Milano, è dei giallorossi.

ALTRE NEWS MILAN – SACCHI SU GUARDIOLA: “QUANDO ARRIVO’ IBRA MI CHIAMO: DISSI CHE ERA UN GRANDE, MA…”

L’under 16 rossonera si schierava in campo con la coppia che i tifosi ormai conoscono già molto bene: Mattia Liberali e Francesco Camarda. I due gioiellini classe 2007 e 2008 hanno già messo in mostra le proprie doti nel corso degli ultimi mesi e vogliono sempre più scalare le gerarchie per arrivare, un giorno, in prima squadra. Tra Milan e Roma la semifinale scudetto U16 è terminata 1-3 in favore degli ospiti, ma il Diavolo ha ancora una possibilità.

Com’è andata la partita? Nel corso dei primi 30′, la squadra capitolina ha incartato i padroni di casa, trovando anche il vantaggio con Cinti. I rossoneri, però, sono andati vicini al pareggio con il solito Camarda, che a botta sicura ha trovato la grande risposta del portiere De Marzi. Gli ospiti hanno successivamente blindato il risultato con i gol di Coletta e Panico. La rete di Perin ha ridato qualche speranza al Milan in vista del match di ritorno, ma la sensazione è che i rivali siano davvero un osso duro da superare.

Il match di ritorno, in programma domenica 18 giugno a Trigoria, stabilirà chi tra Roma e Milan U16 volerà nelle Marche per disputare la finalissima Scudetto (contro la vincente di Parma-Fiorentina, 0-0 all’andata): giallorossi, in questo momento, in largo vantaggio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

camarda milan u16

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate