Tutti pazzi per il Milan! Le ultime su Botman, Lang e De Ketelaere

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Sven Botman sta continuando nella sua missione di resistere ai soldi del Newcastle per trasferirsi al Milan, squadra alla quale si è promesso. Il tempo passa e gli inglesi stanno perdendo la pazienza, il centrale olandese continua ad avvicinarsi pian piano a Milanello. Lo scudetto seduce: come Botman anche Renato Sanches e Divock Origi hanno scelto i rossoneri nonostante le diverse proposte dagli altri campionati.

Un altro giocatore che vuole fortemente vestire la maglia del Milan nella prossima stagione è Noa Lang: il ragazzo lo ha dimostrato con alcune dichiarazioni un pochino sopra le righe nelle scorse settimane. Anche se, secondo la rosea, a San Siro non avrebbe una zona di campo assegnata, l’olandese (super gol ieri con la sua Nazionale) è super convinto delle sue qualità e di potersi ritagliare uno spazio. Il Milan è la prima scelta anche di Charles De Ketelaere, nonostante le opinioni in patria e l’interesse del Leicester, pronto a superare economicamente l’offerta del Milan.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate