Tutti i rapporti di Gerry Cardinale con la politica USA

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nuovo proprietario del Milan targato RedBird Gerry Cardinale, appena ripartito da Milano dopo aver presenziato all’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, può vantare forti e influenti rapporti con la politica USA. Nella sua ultima visita a Milano prima di questa settimana, quella di settembre in concomitanza del derby, seduto accanto a Cardinale in tribuna a San Siro c’era anche Mike Pompeo, capo della politica estera statunitense durante tutto il governo Trump alla Casa Bianca.

Ma non solo: Gerry Cardinale ha anche ottimi rapporti con Condoleezza Rice, Segretaria di Stato USA nel secondo mandato di George W. Bush, quello iniziato nel 2001 e terminato nel 2005. Prima di essere la prima donna afroamericana a diventare Segretaria di Stato, la Rice è stata Consigliere per la sicurezza nel primo mandato dello stesso Bush. Cosa c’entra con RedBird? Il quotidiano piemontese riporta che Condoleezza Rice, in qualità di socia dello studio di consulenza Rhgm, è stata advisor di RedBird nell’operazione che ha portato il fondo di Gerry Cardinale ad acquistare il 10% delle quote di Fenway Sports Group, la società proprietaria del Liverpool. Dello studio di consulenza Rhgm sono partner e fondati anche Robert Gates, ex capo del Pentagono, e Stephen Hadley, ex Consiglieri per la sicurezza nazionale statunitense.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESODO DI TIFOSI AL TOTTENHAM STADIUM: BIGLIETTI (QUASI) ESAURITI!

ULTIME NOTIZIE MILAN – GAZZETTA: MAIGNAN, FINALMENTE LA DATA DEL RIENTRO! TRA UNA SPERANZA E UN’IPOTESI REALISTICA

ULTIME NOTIZIE MILAN – SHEVCHENKO: “MILAN, COL TOTTENHAM PUOI FARCELA! LEAO DEVE RESTARE, DE KETELAERE…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Gerry Cardinale

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate