ESCLUSIVA- Tommaso Turci: “Il recupero dell’Inter condiziona il campionato. Kalulu? vi dico la mia”

Il giornalista Tommaso Turci è stato ospite al nostro consueto appuntamento con Lunch Press, parlandoci del campionato e della situazione del Milan.

Sul campionato: “È un campionato tra i più divertenti degli ultimi anni perchè ci sono tante squadre che se lo stanno giocando, tante partite impronosticabili, e anche quelle che sulla carta sembrano semplici non lo sono. Soprattutto per il Milan che nelle grandi partite fa capire che davanti ci può stare, ma poi con le piccole sbaglia l’approccio e l’esame di maturità come contro la Salernitana e l’Udinese.

Sul calendario: “Se il Milan dovesse fare 13 punti nelle prossime 5 partite indirizzerebbe sensibilmente il suo campionato verso la vittoria, ma saranno partite molto complicate contro squadre che giocano a mente libera.

Recupero dell’Inter: “Condiziona il campionato, e mette in discussione il calendario fatto ad inizio anno. Sarebbe stato corretto farla giocare prima.

Su Kalulu: “Magnifique! Ha sorpreso un po’ tutti non solo per le sue qualità, ma per le scelte e letture che fa durante le partite. Lavora benissimo con la squadra, è molto intelligente e ha ampi margini di crescita. È un patrimonio per il Milan.

LEGGI QUI Kalulu: il Milan pensa al rinnovo

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan