il 27/03/2022 alle 14:54

Turchia-Italia, Mancini cambia tutto: torna titolare un rossonero

0 cuori rossoneri

Nonostante l’eliminazione dal Mondiale in Qatar, la Nazionale Italiana scenderà comunque in campo martedì sera contro la Turchia.

Diversi giocatori dopo il fallimento contro la Macedonia hanno lasciato il ritiro azzurro: Luiz Felipe, Berardi, Immobile, Insigne, Jorginho, Mancini e Verratti sono infatti tornati a casa e riprenderanno ad allenarsi con i rispettivi club. Chi è rimasto dovrà invece preparare la sfida di martedì, una delle più inutili della storia della Nazionale Italiana.

Come riporta Repubblica, Mancini darà spazio a chi ha giocato poco negli ultimi mesi e a chi è alle prime esperienze con la maglia azzurra. Sandro Tonali dovrebbe scendere in campo dal primo minuto: è a lui che il CT affiderà le chiavi del centrocampo. Panchina invece per Alessandro Florenzi dopo le fatiche di Palermo. Il numero 8 del Milan ritorna titolare 4 mesi dopo l’ultima volta: nel novembre 2021 era partito dall’inizio del pareggio per 0-0 sul campo dell’Irlanda del Nord.

Il probabile XI – Cragno; De Sciglio, Acerbi, Chiellini e Biraghi; Pessina, Cristante, Tonali; Zaniolo, Scamacca, Raspadori.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *