Trezeguet esalta Giroud: “È l’attaccante più completo dei Mondiali”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Olivier Giroud sta impressionando un po’tutti in questo Mondiale, in ultimo riceve i complimenti della stella David Trezeguet.

Giroud è al centro dell’attenzione durante questo Mondiale, sempre più persone si stanno accorgendo di averlo sottovalutato in passato, forse perché non è mai stato un attaccante da 30 gol fissi a stagione. In ogni caso il suo apporto non l’ha mai fatto mancare e di gol pesanti è professore in uno dei migliori atenei al mondo.

Il 9 lo ritroveremo in campo domani in occasione dei quarti di finale contro l’Inghilterra, sicuramente vorrà accrescere il suo bottino fin qui di 3 gol e condurre così la Francia in semifinale.

LEGGI QUI – Mondiali: il Milan è il club italiano che ha realizzato più gol

La determinazione di Giroud è speciale, soprattutto per un classe 1986 che ha vinto quasi tutto quello che si poteva vincere, ma l’attaccante non si vuole fermare qui e sta vivendo una fase di giovinezza avanzata. Dopo il Mondiale tornerà a Milano, pronto ad aiutare la squadra di Pioli ad inseguire il Napoli e i tifosi rossoneri sperano già di poter esclamare di nuovo: “Si è girato Giroud”.

Tra i suoi estimatori si è aggiunto la stella francese David Trezeguet, ex Juventus, che ha dichiarato:

“Olivier mi sembra l’attaccante più completo della competizione. Quello fatto finora è bello, ma il lavoro va finito”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate