Il giornalista, Riccardo Trevisani, si è scagliato contro Pioli: Leao e Theo non possono riposare, Pellegatti difende il tecnico rossonero.

Dopo il pareggio tra il Milan e la Cremonese gli animi si scaldano negli studi di Pressing, dibattito acceso tra Pellegatti che difende le scelte di Pioli e Trevisani che non se ne capacita. Il post partita di Mediaset:
Trevisani: “Ma noi veramente pensiamo che Leao e Theo non possano giocare due partite di fila in 4 giorni alla loro età? A me sembra una cosa fuori dal mondo. Una cosa è far riposare gente come Kjaer, un’altra è pensare che Leao del 99′ debba riposare in una squadra che senza di lui ha fatto 7 punti in 9 partite, una media da retrocessione. Mbappe e Haaland non fanno mai turnover”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, CIOFANI: “SIAMO DELUSI PER IERI, SAN SIRO è IL SOGNO DI TUTTI”
Pellegatti: “Io prima della partita ero d’accordo con le scelte di Pioli, dopo facile salire sul carro. Il turnover di Pioli non è a livello fisico, ma a livello mentale, la Champions ti prosciuga mentalmente. Il grande Milan di Sacchi lo ricordo perdere a Cremona e ad Ascoli prima delle partite di Champions”.
Ancora Trevisani: “Un turnover è tale se ne cambi 3 o 4 non se ne cambi 8, senò stai mettendo in campo un’altra squadra, hai perso tanti punti con il turnover”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!