Trevisani al Milan: “Se il 9 lo vuoi così, Lukaku è quello sbagliato”

I più letti

Romelu Lukaku sta diventando pian piano uno dei nomi più caldi tra quelli che circolano in orbita Milan: Trevisani lo critica apertamente

Nelle ultime settimane, in ottica Milan, stanno salendo le quotazioni di Romelu Lukaku. L’attaccante di proprietà del Chelsea, conosce benissimo il nostro campionato avendo giocato in Serie A con Inter e Roma. Il Milan ci sta pensando, anche a causa della trattativa per Zirkzee che si è congelata: Lukaku adesso è una possibilità concreta. Riccardo Trevisani, nel corso dell’ultima puntata di Eurocronache andata in onda nella tarda serata di ieri, boccia il belga e lo critica duramente. Queste le sue parole.

“Farà tranquillamente 15 gol, ma mai decisivo nelle partite importanti”

Ecco il giudizio del giornalista: “Cosa vuoi far fare a Lukaku, 15 gol al Napoli o al Milan? Li può fare tranquillamente. Ma non pensare che i gol arrivino in partite importanti, però. Non pensare che faccia la differenza nei big match. Pensi che farà gol? Sì, farà 15 gol. Li può fare dappertutto. È forte fisicamente, comunque gli spazi si creano e comunque gioca in squadre che le occasioni gliele fanno fare. E lui 15 gol li fa. Se vuoi qualcuno che ti domini i big match mentalmente, fisicamente, tecnicamente, hai sbagliato destinatario. È un ectoplasma, diciamo”.

Ultime news

Notizie correlate