Riccardo Trevisani e la battuta su Maignan e Donnarumma. Intervenuto come di consueto sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio per “La Fontana di Trevi”, il telecronista di Mediaset ha commentato in diretta la prodezza effettuata dal portiere del Milan ieri in Irlanda-Francia.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIRLO: “CONFIDO NEI COLORI ROSSONERI. OCCHIO ALLA MUSICHETTA, IL DNA RESTA”
Domenica sera, invece, si era giocato Malta-Italia, con gli azzurri che hanno trionfato per 0-2 e nel quale l’ex portiere rossonero si è messo in mostra con una bella risposta ravvicinata. Il riferimento è appunto sull’intervento dell’attuale muro del Diavolo, che arriva nel corso della diretta: “Per rispondere alla parata di Donnarumma di ieri– spiega Trevisani – ancora una volta Maignan è arrivato poco dopo ma ha fatto quasi meglio (ride, ndr). Mi è capitata sul telefono e volevo parlarne”.
Il giornalista, naturalmente, lascia intendere che sia una sorta di episodio emblematico di quanto accaduto nell’estate 2021. Donnarumma parte in direzione Parigi, Maignan arriva a Milano e 12 mesi dopo vince lo Scudetto in rossonero.
Poi, sull’intervento di Mike continua: “Quella parata è un’opera d’arte, un colpo di Michelangelo: è di una bellezza sconvolgente. È bella da vedere quanto un colpo di tacco, una rovesciata o una cosa che fa un attaccante”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!