Trevisani sulla lotta Champions: “Inter favorita, il Milan…”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il nuovo obiettivo del Milan, dopo le difficoltà del mese di gennaio e le impressionanti prestazioni del Napoli, è quello di concludere il campionato tra le prima quattro in classifica, così da conquistare per il terzo anno consecutivo l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Tolto il già citato Napoli, che guarda tutti dall’alto con diversi punti di vantaggio, restano tre posti disponibili. Le squadre che sembrano maggiromente invischiate nella lotta per la seconda, terza e quarta posizione sono Inter, Lazio, Roma e Milan. Anche l’Atalanta è in corsa, ma distante punti dal quinto posto. Anche la Juventus potrebbe rientrare in questa lotta in caso dovesse essere tolta la penalizzazione di 15 punti, ma al momento è difficile prevedere come evolverà quella particolare situazione. Il celebre giornalista Riccardo Trevisani, ai microfoni di Sport Mediaset, ha analizzato proprio la lotta Champions, parlando della chance del Milan.

LEGGI QUI ANCHE – BENNACER: “ARRIVARE IN FONDO IN CHAMPIONS LEAGUE? NIENTE È IMPOSSIBILE” –

Se nulla dovesse cambiare, solo una tra le due milanese e le due romane rimarrebbe fuori dai primi 4 posti. “L’Inter è favorita per arrivare seconda – ha commentato il gironalista – Come organico è la migliore. Ma è difficile ad oggi fare un quadre definitivo di quello che sarà. Milan, Roma e Lazio sono tutte ampiamente in corsa“. Questo il pensiero di Riccardo Trevisani sulla lotta Champions e sulle possibilità di Inter, Lazio, Roma e Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

trevisani

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate