Trevisani: “Con questa media, senza Leao il Milan non può circolare”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Riccardo Trevisani è uno tra i maggiori estimatori di Rafael Leao. La scorsa settimana, il giorno dopo Napoli-Milan, è intervenuto ai nostri microfoni in esclusiva per difendere il portoghese dalle critiche in virtù della sua doppietta al Maradona. Ieri, nel corso di Fontana di Trevi con Cronache di Spogliatoio, ha ribadito il concetto secondo cui il giocatore sarebbe indispensabile per i rossoneri.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI: “CONTRO IL NAPOLI BISOGNERÀ ANCHE DETERMINARE POSITIVAMENTE GLI EPISODI”

Questa l’analisi del telecronista: “Il Milan ha giocato 29 gare di campionato. 7 di queste, quindi il 25%, non le ha giocate Rafael Leao – esordisce Trevisani. Il Milan ha fatto, senza averlo titolare, 1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte: media di 0,71 punti a partita. Media con la quale si va in Serie B, non in Champions League. Tutto questo per dire che se con Leao in panchina hai una media da retrocessione, puoi avere anche il gioco migliore del mondo o le idee migliori del mondo, ma senza di lui non puoi circolare“.

“Il fatto che il Milan abbia questo score con Leao fuori, vuol dire che con lui dentro ha 14-5-3. Vuol dire 47 punti in 22 partite, media di quasi 2,5 punti a partita. Io non so se è una cosa normale o dobbiamo approfondirla, ma a me sembra di sognare…”.

I tifosi del Milan, così come Trevisani, si aspettano tanto da Leao. Domani il portoghese è chiamato a un’altra grande prestazione in Champions League contro il Napoli alle 21.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ANCELOTTI SHOW IN CONFERENZA: RISPONDE ALLE CRITICHE, SALUTA E SE NE VA

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

trevisani leao

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate