Lettera di Trevisani all’Euroderby: “Fate i bravi, mi aspetto dei bei messaggi”

0 cuori rossoneri

In occasione di “Fontana di Trevi”, come di consueto Riccardo Trevisani ha dedicato una lettera nel podcast di Cronache di Spogliatoio. In passato anche per Pioli e per De Ketelaere, questa volta è tutta per l’Euroderby di domani sera. Nello specifico, il telecronista oggi a Mediaset fa un appello alle due squadre.

trevisani maldini

Queste le sue parole: “Io mi aspetto di vedere una bella partita. Quella del 2003 fu una settimana molto particolare, ma non furono delle grandi partite. E meno che mai fu splendido da vedere quello che accadde nel 2005: non fu un bel messaggio a livello generale”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, BUCCIANTINI: “LEAO NON LO RISCHIEREI, PENSO CHE PIOLI RAGIONI COSI'”

Ecco perché Trevisani continua così: Mi aspetto che il derby del 2023 regali un grande messaggio. Sia che il calcio di Milano sta tornando, e sia che le due squadre cercheranno di giocare a pallone. Perché ce l’hanno nel DNA! Il Milan ci ha vinto uno Scudetto e l’Inter sta giocando in questo momento molto bene a pallone. Quindi mi aspetto una grande partita di calcio e, ovviamente, che la cornice, le coreografie, il pubblico e tutto quello che stiamo vedendo in alcuni stadi non si veda e non si avvicini minimamente al derby di Milano. Il quale, in questo momento, non è la partita della stagione, ma la partita quantomeno del decennio. Quindi, facciamo i bravi, fate i bravi: divertiamoci e divertitevi“.

ULTIME NOTIZIE MILAN – FLAMINI SULL’EURODERBY: “VOTO MILAN COME FAVORITO DELLA SFIDA”

LEGGI QUI, ANCHE – ERIKSEN: “MI DISPIACE PER IL MILAN DI KJAER…MA TIFO INTER!”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

trevisani euroderby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live