Trevisani non ha dubbi: “De Ketelaere diventerà un giocatore forte”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Charles De Ketelaere continua ad essere uno dei temi centrali della stagione rossonera. Il grande investimento del mercato estivo del Milan non sta rendendo bene in questa stagione, in cui fatica ad imporsi. Le sue prestazioni non gli stanno garantendo titolarità fissa e in più manca il tanto atteso primo gol, che non vuole saperne di arrivare. Nelle ultime due partite giocate dal Milan, contro Tottenham e Monza, il calciatore belga è sempre subentrato ed ha avuto due occasioni importanti di togliere qual fastidioso 0 alla voce gol realizzati. Per una pluralità di fattori, incluso il suo attuale stato mentale, però, nessuna delle due volte è riuscito a graffiare. Proprio del momento di De Ketelaere ha voluto parlare il celebre giornalista e telecronista Riccardo Trevisani, interventuo così ai microfoni di Pressing.

LEGGI QUI ANCHE – PIOLI: “VOGLIAMO QUALIFICARCI IN CHAMPIONS ANCHE L’ANNO PROSSIMO. CI SONO DUE STRADE…” –

In questo momento ha la nuvola di Fantozzi sopra la testa. Non riesce a fare nulla, qualsiasi cosa fa succede il contrario. Sul gol sbagliato contro il Monza, ci sono però anche degli errori dei compagni. È un momento in cui non riesce a fare nulla di quello che vuole, ma lasciatelo stare perchè diventerà un giocatore forte“, questo il pensiero di Trevisani sul futuro di De Ketelaere.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate