Come era stato per la Bobo TV qualche giorno fa, nella serata di lunedì anche Riccardo Trevisani e Cronache di Spogliatoio hanno giocato a trovare il miglior attaccante per il Milan della prossima stagione. Non solo il nome di Arnautovic, ma anche qualche ipotesi dal campionato francese.

In particolare, dalla Ligue 1 escono i nomi di Jonathan David (Lille), Ben Yedder (Monaco), Diallo (Strasburgo) e Openda (Lens). Queste le parole del telecronista in merito: “Arnautovic non è male – esordisce Trevisani -, avrebbe molto senso. Magari si va a sbattere ancora in Francia come è stato per Maignan e Kalulu, che non è stato un brutto andare a sbattere. Però dico che il calcio ci sta proponendo dei messaggi molto importanti. Dal giovane georgiano che sfascia il campionato al vecchio messicano che è il miglior portiere del girone di ritorno (Kvaratskhelia e Ochoa, ndr), e quindi dal 2001 al 1985, capiamo che è pieno il mondo di calciatori. Bisogna ‘solo’ prendere quelli giusti, è questo il gioco”.
Poi, entrando più nello specifico, Trevisani si sbilancia: “Il calcio è veramente strano, magari arriva il Ricardo Oliveira di turno tra mille peana e finisce a pernacchie. E poi tu prendi Ben Yedder, che comunque ha fatto una carriera ‘di Serie B’, nel senso che non ha mai giocato nei top club, ma per Monaco e Siviglia, sempre quelle squadre a ridosso delle prime… E secondo me Ben Yedder farebbe le fiamme al Milan, per esempio. Secondo me è un giocatore molto forte”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!