il 14/06/2023 alle 11:01

Trevisani: “Un attaccante ideale per ogni big e uno che prenderei domattina”

0 cuori rossoneri

Nell’ultima puntata di “Fontana di Trevi” su Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani è intervenuto parlando anche di calciomercato. In quest’ottica, giocando, gli viene chiesto un qualsiasi giocatore (di qualsiasi ruolo) che acquisterebbe prima per il Milan, poi per l’Inter e infine per la Juventus.

trevisani maldini

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO, OCCHI DEI ROSSONERI SUL TALENTINO TURCO (E CON CLAUSOLA RESCISSORIA)

Parte dai rossoneri: Hojlund! È chiaro che il nome del Milan è un attaccante, secondo me. Deve prendere un attaccante e uno al posto di Brahim Diaz. Deve fare delle sostituzioni e stare molto attento a quella di Bennacer, finché non tornerà. Ci sarà da fare sul mercato, ma mi pare ci sia molta confidenza nei confronti di questo direttore sportivo di esperienza decennale, che si chiama ‘Algo Ritmo’ e potrà trovare le cose che Maldini e Massara hanno trovato a fatica”. E qui si fa ironico: “Tipo Thiaw, Kalulu, Maignan, Theo Hernandez…”.

Poi, Trevisani si sofferma in generale sull’attaccante dell’Atalanta e lo associa anche all’Inter: “È un tipo di attaccante, per caratteristiche che l’Inter non ha. Soprattutto se Dzeko va via… Abbiamo visto solo il 24% di lui secondo me. Abbiamo ancora tanto da vedere di quello che può fare Hojlund“.

E infine, passa alla Juventus: “Secondo me anche alla Juve va benissimo, anche se, se l’obiettivo è inserirlo nel sistema di gioco di Allegri, finisce come Vlahovic, probabilmente. Ma lasciatemi dire che non riscattare Milik a 7 milioni di euro è una follia totale. Se fossi una squadra italiana forte, prenderei Milik domani mattina“.

ALTRE NEWS CALCIOMERCATO MILAN – SPUNTA UN NUOVO NOME PER LA TREQUARTI: È L’ALTERNATIVA A KAMADA?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

trevisani maldini

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *