il 15/06/2022 alle 23:00

Totti: “Zaniolo? Gli ho dato un consiglio, ma non so se ha recepito”

0 cuori rossoneri

Interviste – Quando parla il capitano per eccellenza della storia della Roma, l’intera città ascolta cos’ha da dire. Specie se parla di un giovane dal grande potenziale che è incerto sul proprio futuro.

Nicolò Zaniolo è uno dei nomi che circolano maggiormente sui giornali in ottica calciomercato e, soprattutto, molte volte in chiave Milan. Di lui, appunto, ha parlato Francesco Totti, che da leggenda giallorossa ha sempre voce in capitolo quando si tratta di calciatori romanisti. Queste le sue parole rilasciate a Sky Sport durante l’inaugurazione del centro sportivo di Bruno Conti a Nettuno: “Ho già parlato con Nicolò tempo fa. Gli ho dato qualche consiglio, ma non so se lo ha recepito. Se dovesse rimanere a Roma, deve capire l’importanza di questa maglia. Soprattutto per onorare i tifosi, che quest’anno hanno fatto qualcosa di diverso per la squadra. Poi la scelta spetterà a lui, oltre che alla società se lo vuole vendere. Io saprei cosa fare con Zaniolo…”. 

LEGGI QUI “BENNACER SUL TACCUINO DI UNA BIG INGLESE: L’INGAGGIO FARA’ LA DIFFERENZA?”

Ai microfoni della stessa emittente, Totti si è espresso anche su Paolo Maldini e sul suo lavoro al Milan: “Ho sempre detto che nel calcio ci devono essere calciatori ed ex calciatori che sanno di calcio. Metterlo dentro un club dove è stato 30 anni è un vantaggio per il Milan“. 

Infine, lui sa cosa significa essere costretti a chiudere la propria carriera. Per questo, gli è stato chiesto un consiglio per Zlatan Ibrahimovic: “Dovrà fare la scelta giusta, anche perché ho sentito che si è operato di nuovo. Non ha più 20 anni, sta a lui scegliere se continuare o meno. Se deve fare una partita ogni quattro io ci penserei molto“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *