Totti: “Spalletti è un grande allenatore, il Napoli però ha avuto fortuna”

0 cuori rossoneri

La bandiera storica della Roma, Francesco Totti, ha dato un paio di spunti sulla Serie A: tra Spalletti, Napoli e i giallorossi.

Francesco Totti

Le opinioni di Totti a Sky Sport:

Passano gli anni, trenta dall’esordio, ma la tua popolarità non cambia mai…
“E’ una sensazione bellissima, emozionante. Come ho sempre detto, il rapporto che ho con la città di Roma è questo. Anche se sono a Santa Severa o a Civitavecchia, l’ambito Roma porta a questo”.

Sei stato generoso con Mancini, l’hai segnalato tu Retegui alla Nazionale…
“Oggi paga il campo lui, è il minimo. L’ho scoperto prima di tutti? Lo vidi in alcuni video quando giocava in Argentina, mi ha impressionato sul lato fisico e mentale, era voglioso. Era ancora inesperto, parliamo di tre anni fa. Non l’ho segnalato io a Mancini perché sfortunatamente adesso non ce l’ho più. Sono contento per lui, è un ragazzo che merita, ha alle spalle una famiglia che lo aiuta e lo fa crescere nel migliore dei modi e penso che abbia un buon futuro. Il mister saprà gestirlo bene”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – FREY: “DIRE CHE MAIGNAN è IL MIGLIORE è UNA MANCANZA DI RISPETTO, ESALTATO PERCHè IN ITALIA…”

Ti aspettavi questa stagione da parte del Napoli?
“Sinceramente non me l’aspettavo così, sapevo che era una buona squadra con un grande allenatore, è stato un binomio ben fatto. Si sono espressi al massimo in tutto e sono stati anche fortunati perché non hanno avuto un avversario dietro che riesce a reggere il loro ritmo. Quando c’eravamo noi c’erano sempre Juve, Inter, Milan che stavano sempre aggrappate là. Se tu facevi venti vittorie, loro ne facevano diciannove. Il Napoli non ha una seconda squadra”.

Un giudizio sull’annata della Roma
“Non parlo o cominciano a crearsi dei problemi. La Roma è ai quarti di Europa League, quinta in classifica, sono tutti vicini e può arrivare in zona Champions che è l’obbiettivo di quest’anno. Speriamo possa arrivare il più lontano possibile in Europa. Una squadra che gioca troppo dietro? Quando c’era Zeman dicevano che stavano sempre avanti, come fai sbagli. L’importante sono i risultati, poi giochi bene o male è secondario come problema”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Francesco Totti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live