Sul sito web di The Athletic compare un articolo di approfondimento sulla situazione di difficoltà attraversata negli ultimi mesi tra Antonio Conte e il Tottenham. In particolar modo con i suoi giocatori, che sarebbero uno dei motivi principali per i quali le cose hanno smesso di funzionare.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SI CAMBIA! PIOLI STUDIA L’UNDICI ANTI NAPOLI CON UN NUOVO PIANO
Per la prestigiosa testata, il clima interno tra le due parti era diventato “marcio e insostenibile”, con molti giocatori che avevano deciso di girare le spalle allo stesso Conte. La proprietà degli Spurs, addirittura, avrebbe ricevuto nel corso delle ultime settimane molte lamentele da parte dei calciatori, stanchi degli allenamenti ripetitivi dell’allenatore italiano e delle sue tattiche restrittive.
Ecco perché secondo The Athletic (che scrive secondo fonti interne allo spogliatoio) si trattava di un clima tossico. I protagonisti del Tottenham sarebbero rimasti infastiditi dai metodi di Conte, che avrebbe oltrepassato i limiti con un approccio duro e rigido con determinati tipi di scelte. Una di queste, per esempio, proibire intere categorie di cibo.
L’ultima parte di avventura dell’ex Inter sulla panchina del club inglese viene definita “addirittura peggio degli ultimi giorni con Mourinho”. Va ricordato, comunque, che l’allenatore è stato esonerato e fino a fine stagione sarà sostituito dal suo vice, Stellini.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!