VIDEO – Il Tottenham lancia la sfida al Milan

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Poche ore fa sono andati in scena i sorteggi degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Per il Milan le possibili avversarie erano 6: Porto, Bayern Monaco, Tottenham, Real Madrid, Manchester City e Benfica. Tra queste 6 papabili avversarie, i rossoneri hanno sorteggiato gli Spurs di Antonio Conte. Si tratta senza dubbio di una sfida molto affascinante, quasi un derby ricordando il recente passato nerazzurro di Conte, l’allenatore dello scudetto dei nerazzurri nel 2020-21. Gli Spurs, inoltre, hanno in squadra molti giocatori che conoscono bene il calcio italiano, come Perisic, Kulusevski o Bentancur. Sul proprio profilo Twitter ufficiale, il Tottenham ha voluto caricare un video per lanciare la sfida al Milan, come se la sfida che li vedrà portagonisti fosse… un videogioco.

– Leggi QUI le parole di Alvini, allenatore della Cremonese, in conferenza stampa –

Il video:

 

Come di consueto, nell’immediatezza del sorteggio, si stanno facendo molte valutazioni ed analisi, sia in Italia che in Inghilterra. Prima di vedere questa sfida, però, bisognerà attendere parecchio, considerando anche il Mondiale imminente. I rossoneri giocheranno l’andata in casa, a San Siro, martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21:00. Il ritorno, invece, si giocherà nel nuovissimo Tottenham Hotspurs Stadium, mercoledì 8 marzo, sempre alle ore 21.

 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate