Tottenham – Milan, la probabile: esclusione eccellente in favore di Diaz?

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan è volato questo pomeriggio direzione Londra, lì dove domani affronterà il Tottenham. E con Brahim Diaz in campo, molto probabilmente. Oggi lo spagnolo si è allenato con il gruppo ed è partito per la spedizione inglese.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, PICCININI: “MILAN, RITROVA L’ORGOGLIO DELLA STORIA! THEO UOMO CHIAVE”

Con lui anche Olivier Giroud: come da parole di Stefano Pioli, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League i rossoneri potranno contare su tutti e 24 i protagonisti. Più passano le ore, più ci si avvicina ad indovinare la formazione che sceglierà il tecnico di Parma. Con i due recuperi in extremis di oggi, dunque, è probabile che partiranno entrambi titolari.

Per Tottenham – Milan, secondo quanto appreso la redazione di Radio Rossonera, Brahim Diaz tornerà infatti dal primo minuto dopo il forfait di Firenze. A lasciargli il posto, però, non sarà Rade Krunic, come si prevedeva qualche ora fa. Bensì Ismael Bennacer, che rifiaterà e troverà probabilmente spazio a partita in corso. Il bosniaco si riapproprierà dunque del posto in mediana al fianco di Tonali, con il 10 e Leao a supporto del non più febbricitante Giroud.

Mettendo insieme le informazioni da noi raccolte e le ultime news di formazione, Pioli si presenterà a Tottenham – Milan con questi undici:

MILAN (3-4-2-1):

Maignan
Kalulu, Thiaw, Tomori
Messias, Krunic, Tonali, Theo Hernandez
Diaz, Leao
Giroud

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

brahim diaz krunic
photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate