Tottenham, Conte a rischio? Spuntano già due possibili sostituti

0 cuori rossoneri

Il prossimo 14 febbraio il Milan agli ottavi di Champions League avrà di fronte il Tottenham di Antonio Conte. Nulla, però, sembra certo ultimamente sulla permanenza dell’allenatore ex Juventus e Inter.

Infatti, gli ultimi risultati degli Spurs non sono esaltanti: in questo inizio di 2023, hanno trovato solo due vittorie (una netta in Premier, una di misura in FA Cup) e perso con l’Aston Villa e con i rivalissimi dell’Arsenal. L’obiettivo qualificazione in Champions è a serio rischio vista anche l’ascesa di club meno quotati come Newcastle, Fulham e Brighton. Al momento il club del nord di Londra è solo il quinto della classe.

LEGGI QUI ANCHE: “PIOLI, LE TRE CHIAVI PER BATTERE L’INTER”

E a rischio ci sarebbe anche, appunto, lo stesso Antonio Conte, che siede sulla panchina del Tottenham dal novembre del 2021. L’edizione online del quotidiano inglese Evening Standard, molto vicino alle vicende dei club londinesi, racconta che per il tecnico sia concreta la possibilità di un esonero. Non solo, perché, anche in caso di addio a fine stagione, vengono fatti due nomi per sostituirlo: Thomas Tuchel e Mauricio Pochettino. 

Ci sarà ancora Conte il 14 febbraio, in Milan-Tottenham?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live